FOTO - Empoli, il saluto di Baldanzi: "Farò sempre il tifo per voi"
In attesa dell'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, l'esterno classe 2003 ha voluto congedarsi sui social dal club toscano con un messaggio di ringraziamenti
Né Roma, né Empoli: il primo ad annunciare il trasferimento di Tommaso Baldanzi dal club toscano a quello capitolino è lo stesso calciatore. In attesa del comunicato ufficiale da parte dei due club, per il quale tuttavia è solo questione di tempo (terminate le visite mediche, il contratto è già stato depositato), il giovane fantasista ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post per congedarsi dalla società toscana, nella quale è entrato all'età di otto anni, fino al grande salto verso Roma e la Roma. Di seguito il messaggio di addio di Baldanzi:
"Non è facile riassumere 13 anni di infanzia... voglio ringraziare tutti iniziando con la famiglia Corsi, il presidente, i tifosi, tutti gli allenatori con cui ho avuto modo di lavorare, tutti i ragazzi con cui ho condiviso lo spogliatoio finendo con tutti i magazzinieri, gli autisti e quelle persone dello staff che non mi hanno fatto mancare mai niente in questi anni. Siete stati tutti speciali, mi avete insegnato non solo a giocare a calcio ma anche a saper stare al mondo e di questo vi sarò per sempre grato. Mi avete visto crescere, con voi ho raggiunto molti dei sogni che ha ogni bambino che inizia a giocare a calcio, abbiamo condiviso momenti indimenticabili, siete stati la mia seconda casa, la mia seconda famiglia, è stato un viaggio fantastico! Farò sempre il tifo per voi!".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA