VIDEO - Guarda chi si rivede: Smalling torna ad allenarsi in gruppo
Dopo cinque mesi di assenza, il pilastro della difesa giallorossa ha svolto parte dell'allenamento in campo insieme ai compagni. Presente anche Renato Sanches
Dopo un'assenza durata cinque mesi, Chris Smalling è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, come mostra il video postato pochi minuti fa dalla Roma. Già nelle settimane scorse il pilastro della difesa giallorossa aveva ripreso a correre sui campi di Trigoria per allenarsi individualmente, ma ora sembra proprio confermato che il numero 6 abbia superato l'infortunio al tendine rotuleo che da settembre dello scorso anno lo aveva relegato all'infermeria. In ogni caso, il percorso di recupero dell'inglese non è ancora completato e ci vorranno delle settimane prima di poterlo vedere tra i convocati.
Diverso il caso di Renato Sanches, anche lui alle prese con continui problemi muscolari che nella prima parte di stagione lo hanno relegato al ruolo di comparsa. Il centrocampista portoghese, anche lui tornato parzialmente in gruppo, va verso un rientro completo che dovrebbe verificarsi nei prossimi giorni, con l'obiettivo di guadagnarsi una convocazione già per il match di lunedì sera contro il Cagliari.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA