Roma-Cagliari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro la Salernitana, i giallorossi affrontano allo Stadio Olimpico i rossoblù allenati da Ranieri. Appuntamento stasera alle 20.45
Stasera alle 20.45 la Roma torna in campo all'Olimpico dopo la vittoria arrivata all'Arechi contro la Salernitana. I giallorossi affrontano il Cagliari di Claudio Ranieri per continuare la corsa sul quarto posto, mentre i rossoblù cercano i 3 punti per uscire dalla zona retrocessione, che al momento vede i sardi appaiati con Hellas Verona ed Empoli a quota 18 punti.
Probabili formazioni
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Makoumbou, Prati, Azzi; Nandez, Jankto; Petagna
Allenatore: Ranieri
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Cagliari sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky (canali 202 e 251). Per vedere il match in streaming bisognerà dunque connettersi all'app della di DAZN oppure Sky Go. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA