Roma-Cagliari: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro la Salernitana, i giallorossi affrontano allo Stadio Olimpico i rossoblù allenati da Ranieri. Appuntamento stasera alle 20.45

La squadra esulta dopo un gol (GETTY IMAGES)

Stasera alle 20.45 la Roma torna in campo all'Olimpico dopo la vittoria arrivata all'Arechi contro la Salernitana. I giallorossi affrontano il Cagliari di Claudio Ranieri per continuare la corsa sul quarto posto, mentre i rossoblù cercano i 3 punti per uscire dalla zona retrocessione, che al momento vede i sardi appaiati con Hellas Verona ed Empoli a quota 18 punti.
Probabili formazioni
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: De Rossi
Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Makoumbou, Prati, Azzi; Nandez, Jankto; Petagna
Allenatore: Ranieri
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Cagliari sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky (canali 202 e 251). Per vedere il match in streaming bisognerà dunque connettersi all'app della di DAZN oppure Sky Go. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA