VIDEO - Lukaku: "Abbiamo la responsabilità di portare la Roma il più in alto possibile"
Le parole dell'attaccante dopo la vittoria in amichevole: "Per noi ogni gara va vinta. Con De Rossi ci siamo trovati molto bene, lunedì ci aspetta una sfida difficile"
Nell'amichevole contro l'Al-Shabab vince la Roma per 2-1. La squadra di Daniele De Rossi supera il club arabo in un'amichevole giocata a ritmi bassi e dove sono scesi in campo tanti giovani ragazzi della Primavera. Nel secondo tempo è subentrato anche Romelu Lukaku, autore della rete che ha chiuso il match. Il bomber belga ha parlato ai microfoni del club. Di seguito le sue parole.
"Noi vogliamo vincere tutte le partite, non esistono amichevoli. Vogliamo vincere anche in allenamento. Oggi lo abbiamo fatto, è stato un buon test per vedere a che punto siamo. Da domani prepareremo la sfida difficile che ci aspetta lunedì".
Come vi siete trovati in questi giorni con De Rossi?
"Molto bene, abbiamo tutti la responsabilità di portare la Roma il più alto possibile in classifica e il più lontano possibile in Europa League. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno per raggiungerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA