Globe Soccer Awards, Roma premiata per il miglior contenuto digitale
La società ha ricevuto un riconoscimento per essersi spesa in un progetto in collaborazione con Socios.com. A ritirare l'omaggio Wandell, Brand Officer giallorosso
In occasione della XIV edizione dei Global Soccer Awards, manifestazione che si fa carico di assegnare premi di vario genere a tutti coloro i quali si sono messi particolarmente in mostra nell'industria del calcio, uno spazio di grande rilevanza è stato attribuito alla Roma. Grazie anche al voto online dei tifosi che hanno spinto il club in finale, la società con base a Trigoria si è aggiudicata il primo posto nella categoria "Serie A Best Digital Content By a Club" grazie al progetto "Fan In The Box".
L'iniziativa
Con il contributo della piattaforma partner Socios.com, sei tifosi in possesso di Fan Token $ASR hanno avuto la possibilità di condividere un'esperienza suggestiva con Vincent Candela, misurandosi in una Escape Room all'interno dello Stadio Olimpico.
Il premio, ritirato da Fabio Capello e dal Chief Commercial and Brand Officer Michael Wandell, testimonia ancora una volta l'impegno del club verso i suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA