VIDEO - Djuric sbaglia il rigore: l'esultanza sfrenata di De Rossi
Ha gioito più dei due gol fatti dalla Roma nel primo tempo l'allenatore giallorosso al penalty mandato in curva dall'attaccante dell'Hellas Verona
La sfida contro l'Hellas Verona è stata indubbiamente emozionante per Daniele De Rossi, che ha fatto il suo ingresso in campo nel nuovo ruolo da allenatore. L'ultima volta che De Rossi aveva calcato il terreno dell'Olimpico risaliva a ben 1700 giorni fa, rendendo questo ritorno particolarmente significativo per il leggendario ex calciatore della Roma.
Pur mantenendo un atteggiamento professionale durante la serata, De Rossi ha confessato dopo la partita di aver spesso rivolto lo sguardo verso la Curva Sud e gli altri settori dello stadio, dove i tifosi intonavano cori e mostravano striscioni a suo favore. Questo tocco di emozione ha evidenziato la connessione speciale tra De Rossi e la tifoseria romanista. Le telecamere, inoltre, hanno immortalato un momento di esultanza tipica di De Rossi, con la sua caratteristica vena gonfia. Questo è avvenuto subito dopo l'errore di Djuric dagli undici metri, quando il neo tecnico giallorosso si è girato verso la panchina esplodendo di gioia.
Esultanza composta al rigore sbagliato di DJURIC ❤️ pic.twitter.com/qP7T9WSwJP
— 〽️&????️ ????️ℹ️????E????????ℹ️???????? ⚠️ (@meopinelli) January 20, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA