FOTO - L'Olimpico saluta Mou: "Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato"
I tifosi giallorossi non dimenticano lo Special One. Allo stadio tanti striscioni per ringraziare il tecnico portoghese: "Ci sono ricordi che non hanno contratti"

Uno degli striscioni esposti all'Olimpico

L'Olimpico saluta José Mourinho. Nel corso del primo tempo della sfida tra Roma ed Hellas Verona i tifosi giallorossi hanno esposto diversi striscioni dedicati allo Special One. Uno di questi recita: "Ci sono ricordi che non hanno contratti. Le corse e i sorrisi che ci hai regalato. Tutte le volte che ti sei schierato… Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister!".
“Ci sono ricordi che non hanno contratti. Le corse e i sorrisi che ci hai regalato. Tutte le volte che ti sei schierato… Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister!”#RomaVerona | #Mourinho pic.twitter.com/BzmBMiRYdG
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) January 20, 2024
Un altro ricorda le cavalcate europee della Roma: "Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria… José Mourinho eterna gloria!". E ancora: "È stato un privilegio averti dalla nostra parte... Grazie José".
“Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria… José #Mourinho eterna gloria!”#RomaVerona | #Mourinho pic.twitter.com/nfwvaicttN
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) January 20, 2024
“È stato un privilegio averti dalla nostra parte… Grazie José!”
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) January 20, 2024
#RomaVerona | #Mourinho pic.twitter.com/YBzoUUd4UV
© RIPRODUZIONE RISERVATA