FOTO - Renato Sanches, sui social spunta di nuovo la maglia con la Roma
Il centrocampista aveva rimosso nelle ultime settimane l'immagine del profilo Instagram con i colori giallorossi. Potrebbe rappresentare un indizio sulla sua permanenza
Dopo i primi sei mesi turbolenti con la maglia giallorossa, tra infortuni, voci su una possibile interruzione anticipata del prestito e offerte da club esteri rifiutate, Renato Sanches potrebbe aver lanciato un inidizio sui propri social. Nelle ultime settimane il centrocampista precedente aveva rimosso la sua immagine profilo su Instagram in cui indossava la maglia della Roma, sostituendola con una foto a sfondo nero.
Dimostrazione del periodo buio del portoghese, che da quando è arrivato nella Capitale non ha mai trovato quella continuità fisica che tanto gli è mancata nella sua carriera e che sperava di poter finalmente incontrare sotto la guida di José Mourinho. Ora con l'esonero del tecnico e l'arrivo di Daniele De Rossi, Renato ha tra le mani l'ennesima occasione per rilanciarsi: nella giornata di ieri è riapparsa sul suo profilo Instagram la foto profilo con addosso i colori giallorossi. Che possa rappresentare un indizio sulla sua permanenza a Roma?
© RIPRODUZIONE RISERVATA