VIDEO - Il saluto di Mourinho alla Roma: "Lacrime, tristezza, amoR, eternità!"
Il tecnico portoghese, esonerato questa mattina, ha condiviso sui propri canali social un video riassuntivo della sua esperienza in giallorosso
La Roma questa mattina ha comunicato ufficialmente l'esonero di José Mourinho: il portoghese, annunciato in giallorosso il 4 maggio del 2021, non siederà più sulla panchina del club e il suo posto verrà ereditato dall'ex capitano del club Daniele De Rossi. E così, dopo un'intensa e, a giudicare dalle immagini del suo addio a Trigoria, triste giornata, José Mourinho ha scelto di congedarsi un'ultima volta da tifosi della Roma con un video sul proprio profilo Instagram.
Si tratta di una sequenza di immagini iconiche di questi due anni e mezzo in giallorosso, accompagnati, dall'emblematica riedizione curata da Andrea Bocelli del brano "We are free", celebre colonna sonora del film "Il Gladiatore". Dalla corsa sotto la Sud dopo la vittoria contro il Sassuolo, alle lacrime di gioia prima e di tristezza poi nelle due finali europee, passndo per gli abbracci con Mancini, Dybala e Bove. E ovviamente, le foto dei migliori momenti tra lo Special One e la tifoseria romanista.
"Sudore, sangue, lacrime, allegria, tristezza, amoR, fratelli, storia, cuore, eternità", il messaggio di Mourinho ai tifosi.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA