GALLERY - Lavoro di scarico dopo l'Atalanta: la seduta in vista del derby
La squadra di José Mourinho si è riunita a Trigoria dopo il match contro i bergamaschi finito in parità. Ora la testa è rivolta solamente alla sfida contro la Lazio
Dopo il pareggio interno contro l'Atalanta, la Roma è tornata questa mattina al centro sportivo di Trigoria per il primo allenamento in preparazione al prossimo derby contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. José Mourinho ha guidato la sessione con poche novità, seguendo la consueta prassi di dividere il gruppo in due parti distinti in base alla partecipazione alla partita precedente.
In campo sono scesi coloro che non hanno giocato o hanno avuto un minutaggio limitato contro l'Atalanta, mentre gli altri giocatori hanno svolto un lavoro di scarico. Oltre ai giovani della Primavera, la sessione d'allenamento ha visto la partecipazione di Svilar, Belotti, Azmoun, El Shaarawy, Celik, Spinazzola, Paredes e Marash Kumbulla, il quale si è ripreso dall'indurimento all'adduttore accusato nei giorni scorsi. La prima fase dell'allenamento è stata dedicata al riscaldamento, seguito da una partitella a campo ridotto che ha coinvolto i giocatori presenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA