Aldair: "Difficile che Mou resti alla Roma. Mi dispiace che Pinto se ne vada"
L'ex calciatore brasiliano: "Il derby di Coppa Italia? Tutte e due le squadre non sono in un gran momento, ma per i giallorossi sarebbe ottimo vincere"
L'ex storico difensore giallorosso Aldair, presente a un evento della Lega calcio in cui è stato presentato il nuovo album di figurine Panini, ha espresso la sua opinione sul futuro di José Mourinho sulla panchina della Roma: "Difficile dire se Mourinho resterà. Si parlava di un suo addio già in estate, per me è difficile che possa restare". Mentre sull'addio di Tiago Pinto: "È una sorpresa che se ne vada, quello che ha potuto fare lo ha fatto, la Roma ha sempre avuto pochi soldi, ma lui il suo lo ha sempre fatto. Mi dispiace che se ne vada via".
L'ex calciatore brasiliano ha detto la sua anche sul derby di Coppa Italia che andrà in scena mercoledì sera: "È sempre una partita a parte. Son due squadre non nel miglior momento, può succedere di tutto ma per la Roma sarebbe bello vincere questo match". Infine ha commentato l'obiettivo in campionato della Roma "L’obiettivo principale resta la Champions , altre squadre come Torino, Bologna e Fiorentina stanno giocando molto bene, in molti non si aspettavano di trovarle così in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA