Roma-Atalanta, Pinto: "Dybala? I tifosi possono stare tranquilli"
Le parole del dirigente prima della sfida: "Il mio addio? La decisione era stata presa da un po'. Ieri abbiamo chiuso il discorso Solbakken"
Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro l'Atalanta: di seguito le parole del Gm.
Sulla partita contro l'Atalanta?
"L'Atalanta è una grande squadra che lotta per la Champions. Non possiamo pensare a mercoledì o a domenica, siamo concentrati e vogliamo vincere".
Huijsen rappresenta la sua ultima trattativa qui a Roma?
"Avevo spiegato abbastanza bene che se volevamo un giocatore veloce bisognava rispettare i paletti. Ora il mercato dirà quello che succederà; se non usciranno i giocatori sarà più difficile fare acquisti. Con creatività abbiamo sempre fatto le cose migliori per la squadra. Manca ancora tempo alla fine del mercato, vediamo".
Non ha aspettato la fine del mercato per annunciare l'addio. Perché?
"Abbiamo sempre fatto così: con Mou mancavano 5-6 partite alla fine della stagione 20-21. Secondo me è così che si lavora. Era una decisione presa da tempo e abbiamo deciso di fare così. Il ciclo si chiude ma non cambia nulla: il 5 ho chiuso l'acquisto di Huijsen, ieri abbiamo chiuso il discorso Solbakken".
La clausola di Dybala? I tifosi possono stare tranquilli?
"Quando lo abbiamo preso, a settembre si è parlato subito della clausola. Lui continua a giocare, la clausola esiste e non si può mai dire mai, ma credo che i tifosi possano stare tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA