Il Siviglia cerca due attaccanti: nel mirino degli spagnoli c'è Azmoun
Contatti tra la squadra di Sanchez Flores e il Bayer Leverkusen per capire le possibilità relative all'interruzione del prestito dell'iraniano
Il Siviglia punta Azmoun. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, il club spagnolo è in contatto con il Bayer Leverkusen (proprietario del cartellino del giocatore) per capire se ci sono possibilità di interrompere il prestito del calciatore alla Roma nel mese di gennaio.
Azmoun ha giocato 14 partite con la maglia giallorossa, segnando 1 gol (in campionato contro il Lecce) e servendo un assist nella vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese.
????⚪️???? Excl: Sevilla have approached Bayer Leverkusen for Sardar Azmoun in order to understand if possible to sign him and break current AS Roma loan.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2024
Sevilla are working to sign two strikers, David Datro Fofana deal advancing as priority as revealed. ???????? pic.twitter.com/Bdlx3GCuRT
La situazione
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il club spagnolo si è interessato al calciatore iraniano, in prestito ai giallorossi, iniziando una discussione con il Bayer Leverkusen. Il club andaluso vuole capire la fattibilità riguardo l'interruzione del prestito alla Roma dell'attaccante per un possibile passaggio a titolo definitivo nel campionato spagnolo già a gennaio. Contatti in corso tra le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA