Uefa, in arrivo un'altra multa nel prossimo bilancio della Roma: i dettagli
Non ci sarà una nuova sanzione legata al FFp, i giallorossi hanno rendicontato i 2.1 milioni della stessa scattata a fine giugno dopo lo sforamento dei 30 milioni di plusvalenze
La Roma si prepara a ricevere una nuova multa dall'Uefa. Stando a quanto riporta infatti "Calcio e Finanza", il massimo organo calcistico europeo avrebbe pronta una sanzione nei confronti dei giallorossi che verrà contenuta nel prossimo bilancio del club capitolino. Tale sanzione, riporta il sito, riguarderebbe la cessione avvenuta quest'estate di Roger Ibanez al club saudita dell'Al Ahli. Il giocatore era stato infatti ceduto oltre il termine del 30 giugno 2023, in modo tale da regisgtrare la plusvalenza nel bilancio che chiuderà il 30 giugno 2024.
I dettagli
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in realtà non ci sarà nessuna nuova sanzione legata al FFp: la Roma ha semplicemente rendicontato a bilancio i 2.1 milioni della sanzione già nota e scattata a fine giugno 2023 per leggero sforamento dopo i 30 milioni di plusvalenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA