VIDEO - Azmoun: "Coppa d'Asia? Ringrazio Pinto per avermi aiutato e capito"
Le dichiarazioni dell'attaccante iraniano al termine di Roma-Cremonese: "Cerco di aiutare la squadra come posso, l'aspetto più importante per noi è riuscire a trovare il gol"
Nel post partita di Roma-Cremonese, ha parlato Sardar Azmoun. L'attaccante giallorosso, che lascerà la Capitale per la Coppa d'Asia il 10 gennaio, ha commentato la sfida contro i lombardi e l'ormai prossima partenza con la sua nazionale. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni ufficiali del club.
Il tuo impatto?
"Faccio solo il mio lavoro. Cerco di aiutare la squadra come posso, l'aspetto più importante per noi è riuscire a trovare il gol. Sono molto felice di giocare con calciatori importanti come Dybala, Lukaku e Pellegrini. Giocare accanto a loro è bello. Ovviamente devo aiutare la squadra e sono molto contento di farlo. Quello che conta di più è riuscire a vincere la Coppa Italia".
La chiamata dell'Iran per la Coppa d'Asia?
"Quello che voglio è aiutare sia il mio Paese sia questa squadra. Ci aspettano partite molto importanti e per questo voglio ringraziare la federazione iraniana e il nostro direttore generale per avermi aiutato e capito. Spero di vincere le prossime due partite, poi raggiungerò la nazionale".
????????️????
— AS Roma English (@ASRomaEN) January 4, 2024
Sardar Azmoun’s post-match thoughts! ????#ASRoma | #RomaCremonese pic.twitter.com/gjNZ03FTCL
© RIPRODUZIONE RISERVATA