Azmoun disponibile fino all'eventuale derby di Coppa: poi la partenza alla volta del Qatar
Il calciatore rimarrà nella Capitale per le sfide contro Cremonese, Atalanta e l'ipotetica sfida contro la Lazio. L'11 gennaio lascerà Roma per l'esordio in Coppa d'Asia

Sardar Azmoun in campo (GETTY IMAGES)

Sardar Azmoun partirà per la Coppia d'Asia, ma non prima del 10 gennaio. Infatti, grazie ad un lavoro diplomatico tra il club e la federazione iraniana, si è arrivati ad un accordo tra le parti. L'attaccante sarà regolarmente a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, la sfida di campionato contro l'Atalanta e per il potenziale derby contro la Lazio. Qualora domani contro i lombardi arrivasse una sconfitta, Azmoun potrebbe partire un giorno prima.
Azmoun ha rilasciato delle dichiarazioni riportate dai media iraniani. L'attaccante è entusiasta di poter rimanere e contribuire alla causa della Roma, sottolineando l'importanza del supporto del popolo iraniano e dei media. "Vorrei chiedere all'amato popolo iraniano, che ha sempre rappresentato la nostra più grande motivazione, di sostenere con energia la nostra squadra - dice Azmoun - Chiedo anche ai media di sostenerci. Tutto questo, se Dio vorrà, per poter fare grandi cose in Qatar nella Coppa d'Asia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA