Roma-Cremonese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, la squadra di Mourinho punta a riscattarsi nella sfida di Coppa Italia in programma oggi all'Olimpico
Archiviata la sconfitta contro la Juventus nell'ultima gara del 2023, la Roma di José Mourinho punta a partire subito con il piede giusto nel 2024. Oggi alle 21 è in programma la sfida contro la Cremonese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi, che nella scorsa edizione della competizione furono eliminati proprio dalla squadra lombarda, tenteranno di superare il turno accedendo ai quarti, dove in caso troverebbero la Lazio di Maurizio Sarri.
Le probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti
Allenatore: Mourinho
Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; 18 Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke.
Allenatore: Stroppa
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Cremonese sarà visibile in chiaro su Canale 5. Per vedere il match basterà avere il digitale terrestre o connettersi all'app Mediaset Infinity, scaricabile su tutte le piattaforme.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA