AS Roma

Allo Stadium 2.100 romanisti. Con la Cremonese oltre 60mila

Procede spedita la vendita dei biglietti per la prima sfida casalinga del 2024 contro l’Atalanta. Pronto il pack con Cagliari, Inter e Torino

Il settore ospiti giallorosso

Il settore ospiti giallorosso (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Fabrizio Pastore
29 Dicembre 2023 - 08:59

Anno nuovo, sold out vecchio. O meglio, come sempre. Passa il tempo, forse cambia anche la gente, non i numeri ai botteghini degli stadi dove è di scena la Roma. All’Olimpico, ma non solo. Si comincia dallo Stadium, ultima partita del 2023, dove duemilacento romanisti gremiranno il settore ospiti. «Mai sola mai», è stato il tributo del club ai propri tifosi qualche giorno fa, quando sono stati messi in risalto i continui “pienoni”, dalla prima squadra alla femminile. E i tifosi giallorossi non lasceranno soli gli uomini di Mourinho nemmeno nel big match di domani contro la Juventus. Facile, potrebbe ritenere uno sguardo poco avvezzo alle cifre messe insieme negli ultimi due anni. Perché perfino la sfida contro la Cremonese, squadra di Serie B con la quale si disputerà l’ottavo di Coppa Italia, è già vicina all’ennesimo sold out.

Finora sono 60.400 gli spettatori che si sono assicurati la presenza sugli spalti per la gara del 3 gennaio. Ovvero manca una manciata di tagliandi per considerare lo stadio pieno. E anche la vendita di biglietti per la partita successiva, quella di campionato contro l’Atalanta, in programma la sera del 7 gennaio, viaggia a vele spedite: al momento sono 55.400 i posti già assegnati. Eppure si pensa già alle giornate seguenti: da ieri è in vendita il pack valido per tre gare, quelle contro Cagliari, Inter e Torino (fissate rispettivamente per il 5, il 10 e il 26 febbraio), con prezzi come al solito vantaggiosi per chi avesse intenzione di acquistare l’intero pacchetto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI