Da Dybala a Smalling: Mourinho e il punto sugli infortunati
Nel corso della conferenza stampa pre-Napoli il tecnico giallorosso ha parlato anche dei giocatori attualmente indisponibili: le parole dello Special One
In casa Roma sono ancora tanti gli indisponibili. Gli ultimi giocatori ad essersi aggiunti alla lista dei non utilizzabili sono Dybala e Aouar, ma nella conta sono da includere anche Smalling, Kumbulla ed Abraham.
Nel corso della conferenza stampa pre-Napoli José Mourinho ha parlato proprio dei giocatori che non saranno a disposizione. Particolare attenzione nei confronti di Kumbulla, che manca all'appello dalla sfida dello scorso campionato contro il Milan: "Non sarà neanche in panchina. Sta bene, non è successo nulla di negativo, ma è stanco e ha bisogno di riposo per ricominciare. Potrebbe tornare in panchina con la Juve".
"Dybala sta bene, domani non ci sarà", ha invece dichiarato Mourinho sulle condizioni della Joya. Ci sarà invece Mancini, nonostante negli scorsi giorni non si sia allenato con il resto della squadra: "Mancini si è allenato oggi per la prima volta ma domani gioca: è uno di quelli che se non hanno una tripla frattura a tibia o perone gioca. Aouar è ancora lontano".
E su Smalling: "Non l'ho ancora visto in campo... Continua a lavorare col dipartimento medico, manca ancora tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA