AS Roma

VIDEO - Mourinho: "La beneficenza si fa con la bocca chiusa e cuore aperto"

La Roma e Mater Dei hanno donato all'Associazione Caletto un defibrillatore e doni di natura alimentare. Il tecnico si è offerto di presenziare all'evento di consegna

José Mourinho presente all'evento presso l'Associazione Caletto

José Mourinho presente all'evento presso l'Associazione Caletto

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Dicembre 2023 - 16:14

Un José Mourinho davvero Special oggi: il tecnico giallorosso, insieme al suo staff, ha partecipato ad un evento promosso da Roma e Mater Dei presso l’associazione Casal Caletto in zona La Rustica. La struttura ospedaliera ha donato un defibrillatore mentre il club giallorosso ha donato pensieri di Natale di natura alimentare. Il tecnico giallorosso si è offerto di presenziare alla consegna. Queste le sue parole a margine: 

“Vi ringraziamo io e i miei uomini per gli applausi che non meritiamo. Venire qui è normale e naturale. L’invito se arriva in altri mesi e non sotto natale non cambia nulla. L’applauso è per quelli anonimi che fanno beneficenza. Quella si fa con la bocca chiusa ed il cuore aperto. Chi lavora alla Roma e dedica tanto amore per questa causa merita l’applauso. Grazie anche a quelli che hanno reso questa cosa possibile, per questa zona spero che sia Natale ogni giorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI