Dalla Germania, interesse della Roma per Hincapié: la situazione
Il difensore del Bayer Leverkusen ha attirato l'attenzione di molti top club europei dopo la grande stagione dello scorso anno. Il nodo è l'alta valutazione del cartellino
Secondo quanto riportato da Bild, la Roma rimane decisamente vigile sul mercato in entrata per quanto riguarda il pacchetto difensivo. Con l'assenza di Chris Smalling e la partenza vicina di Ndicka in Coppa d'Africa, il club giallorosso rischia di trovarsi in una situazione di emergenza totale. Marash Kumbulla è sempre più vicino al ritorno in campo, ma come anticipato da Mourinho e confermato poi dal gm Tiago Pinto la società è pronta ad acquistare un difensore nel mercato di gennaio.
Tra i tanti nomi fatti, spunta anche quello di Piero Hincapié. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen è un profilo molto interessante che ha attirato l'attenzione di tanti top club europei: Liverpool, che sembra in pole position, oltre a Milan e Newcastle. Il classe 2002 ha una clausola rescissoria di circa 70 milioni di euro el'ostacolo più grande è proprio la valutazione fatta dal club tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA