Dalla Germania, interesse della Roma per Hincapié: la situazione
Il difensore del Bayer Leverkusen ha attirato l'attenzione di molti top club europei dopo la grande stagione dello scorso anno. Il nodo è l'alta valutazione del cartellino

Hincapié in azione (GETTY IMAGES)

Secondo quanto riportato da Bild, la Roma rimane decisamente vigile sul mercato in entrata per quanto riguarda il pacchetto difensivo. Con l'assenza di Chris Smalling e la partenza vicina di Ndicka in Coppa d'Africa, il club giallorosso rischia di trovarsi in una situazione di emergenza totale. Marash Kumbulla è sempre più vicino al ritorno in campo, ma come anticipato da Mourinho e confermato poi dal gm Tiago Pinto la società è pronta ad acquistare un difensore nel mercato di gennaio.
Tra i tanti nomi fatti, spunta anche quello di Piero Hincapié. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen è un profilo molto interessante che ha attirato l'attenzione di tanti top club europei: Liverpool, che sembra in pole position, oltre a Milan e Newcastle. Il classe 2002 ha una clausola rescissoria di circa 70 milioni di euro el'ostacolo più grande è proprio la valutazione fatta dal club tedesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA