AS Roma

FOTO - Pisilli: "Questo gol deve essere il punto di partenza verso grandi obiettivi"

Così il giovane giallorosso ha commentato su Instagram l'emozione del suo primo gol in prima squadra: "Segnare sotto la Sud è qualcosa di inimmaginabile"

Niccolò Pisilli esulta dopo il suo primo gol ufficiale con la Roma

Niccolò Pisilli esulta dopo il suo primo gol ufficiale con la Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Dicembre 2023 - 16:37

Niccolò Pisilli stenta ancora a credere alla gioia di essere riuscito a segnare, sotto la Curva Sud, il suo primo gol in giallorosso, che ieri sera ha chiuso sul 3 a 0 il match, l'ultimo del girone di Europa League, contro lo Sheriff Tiraspol. Dopo le dichiarazioni ai microfoni del club, il giovane giallorosso, fatto esordire in prima squadra da José Mourinho, ha postato un messaggio anche sul suo profilo Instagram, in cui ripercorre l'emozione vissuta augurandosi che questa sia soltanto la prima con la maglia della Roma. Queste le sue parole:

"Ieri sera è stata un emozione indescrivibile…segnare con la maglia che tifo da quando sono bambino sotto la curva sud è qualcosa che non sarei riuscito nemmeno a immaginare. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, la società e dreamandgoal che hanno sempre creduto in me. Ma questo deve essere solo un punto di partenza verso obbiettivi sempre più grandi. Forza Roma sempre!"

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NICCOLÒ PISILLI (@niccolopisilli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI