Bove fino al 2028: ora il rinnovo è ufficiale. Il centrocampista: "Significa molto per me"
La Roma ha ufficializzato il prolungamento di contratto del numero 52 romano e romanista. Pinto: "Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere"
Non poteva essere altrimenti: Edoardo Bove, ora è ufficiale, continuerà a difendere i colori giallorossi. Con un post sui propri account social, la Roma ha infatti confermato il rinnovo di contratto del centrocampista, che si legherà al club che ha sempre tifato e dove è cresciuto fino al 30 giugno 2028. Queste le parole del giallorosso:
"Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al Fulvio Bernardini. Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la Società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l’opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa".
Alla soddisfazione di Bove si è unita anche quella del General Manager Tiago Pinto, che ha dichiarato: "Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere ai ragazzi del nostro Settore Giovanile, perché indossa la maglia della Roma con senso di orgoglio e responsabilità in ogni momento della sua quotidianità, dentro e fuori dal campo. Assieme alle sue qualità tecniche, ha costantemente messo in luce spirito di sacrificio e devozione al Club ed è per profili come il suo che passa il futuro della Roma".
Ancora insieme ????????❤️
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 15, 2023
???? Edoardo Bove rinnova il suo contratto con il Club fino al 2028 #ASRoma pic.twitter.com/CqZCgEcuwQ
© RIPRODUZIONE RISERVATA