Roma-Sheriff, Pinto: "Dobbiamo fare qualcosa sul mercato, siamo in difficoltà"
Le parole del dirigente giallorosso: "Mourinho? Nella mia testa è tutto chiaro, discutiamo internamente del futuro. Sarà complicato arrivare primi"
Il general manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato a Sky Sport prima di Roma-Sheriff. Di seguito le sue dichiarazioni.
Ci sono due difensori su tre, in ruoli non abituali. Smalling è assente, Ndicka andrà presto in Coppa d'Africa... Arriverà un difensore?
"Penso che sia chiaro che siamo in difficoltà in difesa. Vediamo quando torna Smalling, Kumbulla si sta allenando con la squadra... Non c'è una data per l'inglese, ma è vero che nel mercato dobbiamo fare qualcosa. Siamo allineati su questo pensiero, anche se abbiamo i paletti del Fair Play Finanziario da rispettare. Abbiamo giocatori che sanno giocare fuori ruolo e questo è importante".
Sta girando la voce di un incontro tra i Friedkin e Mou. Ci dice qualcosa?
"Possono anche passare il capodanno insieme (ride, ndr.). Parliamo internamente di queste situazioni".
Lei ha tutto chiaro del futuro di Mourinho?
"Nella mia testa sì, è tutto chiaro".
Le auguro di arrivare primo. Ha già visto le avversarie? Ve la potete giocare con tutte.
"Ovviamente sarà difficile arrivare primi... Non voglio giocare col Benfica, ma se succederà la mia volontà sarà quella di vincere. Sarà difficile procedere in qualsiasi condizione, anche l'anno scorso lo è stato. Ma sarà difficile anche per le altre squadre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA