AS Roma

Fiorentina, Ranieri e il labiale con Paredes: "Cose di campo"

Il terzino viola è tornato sull'episodio che lo ha visto protagonista domenica sera, quando si è rivolto al centrocampista campione del Mondo definendolo"miracolato"

Luca Ranieri mentre si rivolgeva a Paredes

Luca Ranieri mentre si rivolgeva a Paredes (No)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Dicembre 2023 - 21:09

GIornata di vigilie, per la Roma e non solo. Oltre ai giallorossi, impegnati nella giornata di domani contro lo Sheriff Tiraspol, anche la Fiorentina scenderà in campo in Conference League per affrontare gli ungheresi del Ferencvaros in trasferta. Ad accompagnare il tecnico viola Vincenzo Italiano nella consueta conferenza stampa pre partita, il terzino Luca Ranieri, finito al centro delle polemiche dopo il labiale catturato dalle telecamere durante Roma-Fiorentina, con l'ex Ascoli e Salernitana che si era rivolto a Leandro Paredes, centrocampista campione del Mondo, apostrofandolo come un "miracolato". Queste le parole a del giocatore sulla partita di Roma e sul labiale dell'Olimpico:

"All'andata abbiamo sbagliato il primo tempo. Sicuramente sarà una gara diversa. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo giocato a Roma. Siamo convinti di poter vincere, non vediamo l'ora di giocare".

Che legame ha con Firenze? Cos'è successo con Paredes a Roma?
"Nel labiale contro la Roma voglio dire che sono cose di campo e finiscono quando finisce la partita. Sono felice del mio legame con Firenze, ma lo stesso si è creato con tutta la squadra. Sentiamo molto la loro vicinanza. Domani cercheremo di dare tanto ai nostri tifosi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI