AS Roma

Sheriff, Apostolakis: "Pensavo che la Roma sarebbe arrivata prima nel girone"

Il terzino in conferenza alla vigilia della sfida: "Credo che i giallorossi siano una delle squadre più importanti in Europa, ha ottimi giocatori e un grande allenatore"

Apostolakis rincorre Cristante nel match dell'andata

Apostolakis rincorre Cristante nel match dell'andata (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Dicembre 2023 - 20:14

Domani sera la Roma scenderà in campo per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Di fronte ai giallorossi, lo Sheriff Tiraspol, battuto all'andata dagli uomini di Mourinho per 2 a 1. Alla vigilia del match, per il club moldavo in conferenza stampa hanno parlato l'allenatore Roman Pylypchuk e il terzino Konstantinos Apostolakis. Di seguito le dichiarazioni di quest'ultimo: 

"Questa opportunità di essere qui rappresenta un grande onore per noi e per la società, contro una grande squadra e una grnade realtà. Dopo lo scorso anno , per noi essere qui è un regalo dalla vita".

Che differenze hai notato in campo tra Roma e Slavia Praga? Ti aspettavi i giallorossi al secondo posto?
"Credo che la Roma sia una delle squadre più importanti a livello europeo, è davvero una grande squadra. Allo stesso tempo anche lo Slavia ha ha buoni giocatori. Anche io pensavo he la Roma sarebbe stata prima nel girone. Devo riconoscergli ottimi giocatori e un grande allenatore, Per noi giocare qui è un onore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI