AS Roma

Sheriff, Pylypchuk: "Abbiamo studiato la Roma, giocheremo col massimo rispetto"

Il tecnico dei moldavi alla vigilia della 6a giornata di Europa League: "Essere qui è un onore per noi, siamo pronti a giocare contro una squadra molto forte"

Sheriff Tiraspol e Roma all'ingresso prima della gara d'andata

Sheriff Tiraspol e Roma all'ingresso prima della gara d'andata (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Dicembre 2023 - 19:48

Alla vigilia di Roma-Sheriff Tiraspol, gara valida per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Europa League e in programma domani alle 18.45, il tecnico dei moldavi Roman Pylypchuk ha parlato in conferenza stampa, accompagnato dal difensore Konstantinos Apostolakis. Queste le parole dell'allenatore: 

"Ci troviamo in una città bellissima, in un grande stadio. Siamo pronti a giocare contro una squadra molto forte. LA nostra presenza significa poco per il girone, ma è un grande orgoglio per noi giocare qui. Questo vogliamo rappresentare".

Mourinho ha parlato di turn over, che Roma si aspetta?
"Abbiamo analizzato l'ultima partita della Roma nel campionato italiano, sappiamo che ci saranno dei cambi nella formazione iniziale, sappiamo che gli avversari hanno altri impegni, abbiamo guardato il calendario delle loro prossime partite. Ma ci rendiamo anche conto che questo è un grande allenatore e la sua squadra è composta da molti giocatori altamente qualificati".

Cosa pensa di José Mourinho?
"Ci troviamo di fronte a personaggi incredibili. Siamo pronti a giocare contro di loro, con il massimo rispetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI