Giugliano e Giacinti su Mourinho: "Ci sta facendo crescere nella mentalità"
Le due giallorosse, intervenute a TvPlay in occasione del Gran Galà del calcio femminile, hanno elogiato lo Special One: "José è una figura importante per tutta la Roma"
Intervenute ai microfoni di TvPlay in occasione del Gran galà del calcio femminile, Manuela Giugliano e Valentina Giacinti - premiate rispettivamente, in riferimento alla scorsa stagione, con il premio per il miglior gol e con quello di migliore calciatrice - hanno parlato anche dell'importanza che José Mourinho sta avendo nella crescita di tutto il club giallorosso, rivelando come il tecnico portoghese stia impattando positivamente anche sul settore femminile.
Giugliano ha spiegato come non sia facile trovare una squadra "che sa dare certezze quotidiane. La Roma ci è riuscita e si è vista la crescita della squadra negli ultimi anni. È sempre presente, maschi e femmine sono una cosa sola. Rimaniamo sempre uniti. Far parte di una società dove ti confronti con i calciatori è molto bello, ti fa crescere, ti dà una personalità maggiore che porti in campo. Mourinho sta facendo vedere tanto, ci sta facendo crescere in tanti aspetti come la mentalità ed è una cosa molto bella da dire”.
Alle sue parole hanno poi fatto seguito quelle di Giacinti, che ha spiegato come "Mourinho è una figura importante per Roma, una persona forte che trasmette tanto anche a noi ragazze. Quando viene a vederci è motivo di orgoglio, come se ci desse una spinta in più sapendo che è lì. Ma anche il lavoro del nostro staff tecnico, Spugna è un grande allenatore e ci sta aiutando davvero tanto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA