Pinto: “Club e mister uniti. Rispettiamo tutti, soprattuto gli arbitri”
Il gm della Roma ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro la Fiorentina: “Presto per fare bilanci, saremo soddisfatti se vinciamo”

(GETTY IMAGES)

Il gm giallorosso Tiago Pinto ha parlato prima della gara contro la Fiorentina allo Stadio Olimpico ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.
Questo è uno scontro diretto. Siete soddisfatti della stagione? “Saremo soddisfatti se vinciamo, E’ presto per fare bilanci, durante una stagione ci sono cicli più o meno positivi. Oggi partita importante contro una grande squadra con un grande allenatore. Negli ultimi anni è sempre stata una partita interessante. Giochiamo in casa vogliamo assolutamente vincere e portare a casa i tre punti
Cosa vi aspettate dalla Giustizia Sportiva?“La giustizia sportiva secondo me è in buone mani. Chiné ha dimostrato di non guardare in faccia nessun per fare il bene del calcio. Abbiamo avuto un confronto importante dove Mourinho e la società hanno fatto vedere che quest'anno abbiamo un atteggiamento giusto per essere d'esempio fuori dal campo. Tante volte il mister ha fatto i complimenti agli arbitri ma sono state fraintese le sue parole Non voleva offendere nessuno, dopo la partita ha elogiato il suo lavoro. Allenatore e società sono uniti, stiamo rispettando tutti quanti in questa stagione soprattutto gli arbitri che fanno un lavoro difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA