Player Of The Month, Dybala nominato miglior giocatore di novembre
L’argentino è stato il più votato tra i tifosi come miglior giocatore del mese. La consegna del trofeo avverà nel pre partita di Roma-Fiorentina
Paulo Dybala continua a stupire con i colori giallorossi. Infatti, dopo il gol realizzato contro il Sassuolo che ha permesso alla Roma di rimontare la partita, il numero 21 è stato eletto EA SPORTS FC Player Of The Month di novembre. L'argentino è risultato il più votato dai tifosi superando campioni del calibro di Berardi e Lautaro Martinez. La sestina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye.
L'amministratore Delegato della Lega Serie A De Siervo ha così commentato: "La Joya è da oltre 10 anni sinonimo di creatività e spettacolo, un talento puro in grado di emozionare e divertire i tifosi con le sue magie, degno erede dei grandi fantasisti della storia del nostro campionato. L'attuale posizione della Roma, in piena lotta Champions, è certamente merito delle grandi prestazioni del campione del mondo argentino. La consegna del premio avverà nel pre partita di Roma-Fiorentina in programma domenica alle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA