Solet: "Momento giusto per trasferirmi. Con Mourinho si può solo migliorare"
Il difensore del Red Bull Salisburgo, accostato alla Roma, ha parlato delle sue ambizioni: "Voglio andare in uno dei campionati più importanti. Kristensen è un amico"
Oumar Solet, difensore del Red Bull Salisburgo, recentemente accostato alla Roma, ha parlato al sito Goal.com delle sue ambizoni e della sua voglia di fare un passo in avanti nella sua carriera. Queste le dichiarazioni del classe 2000:
“Ho bisogno di fare uno scatto e crescere come calciatore. Con le qualità e le ambizioni che ho, penso che sia il momento giusto per il prossimo step, che vuol dire trasferirmi in uno dei maggiori campionati e iniziare a giocare grandi sfide ogni settimana. Sono più maturo, ho più esperienze, sia in campionato che in Champions League. Ogni giorno lavoro per essere un giocatore migliore e per questo ho deciso di affidarmi ad un nutrizionista, un personal trainer e un team di comunicazione digitale”.
Il difensore ha poi parlato del suo ex compagno al Salisburgo Kristensen e della Roma di Mourinho: “Rasmus è un amico. È un buon terzino destro e sta facendo grandi cose. Gli auguro davvero il meglio. José Mourinho può essere davvero di grande aiuto per la crescita dei giovani. È uno per cui vuoi davvero combattere. Una grandissima sensazione. Con un allenatore così si può solo migliorare“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA