VIDEO - Bove e l'incontro con i bambini della Boreale: "Divertitevi sempre"
Edoardo ospite nella società dove è cresciuto per un contest con la scuola calcio: "Andate al campo sempre con lo spirito giusto. Il 52? Dovevo prendere il 5, ma poi l'ho tenuto"
Edoardo Bove si è presentato questo pomeriggio nella sede della sua vecchia squadra, l' U.S. Boreale (club che nell'ultima stagione è approdata in Serie D e che la Roma ha affrontato durante la preparazione estiva). Per l'occasione in palio per i giovani tifosi sono state messe due magliette del calciatore, una della Roma e una della Boreale, entrambe firmate. Il centrocampista giallorosso, che come lui stesso ha dichiarato è solito recarsi quando può nel circolo per osservare gli allenamenti delle giovanili, ha quindi preso la parola per un breve discorso davanti ai giovanissimi calciatori lì presenti:
"Vi ringrazio per essere così tanti, non me l'aspettavo, è molto bello per me. Come ha detto Leandro (Leonardi, presidente della Boreale, ndr) sono molto affezionato a questo posto, mi trovate qui in giro. Ero uno di voi, se posso darvi un consiglio è quello di divertirvi sempre, il giorno in cui andrò ad allenarmi e non mi sarò divertito vorrà dire che c'è qualcosa che non va. Divertitevi sempre, anche se gli allenatori o qualcuno vi dirà qualcosa che non vi piace sentire o fare. Grazie ancora per essere così tanti".
Bove si è quindi fermato per scattare foto e firmare autografi con i giovani presenti, lasciandosi andare anche ad una curiosità: "Quale numero mi piace oltre all'8? Quest'anno dovevo prendere il 5 inizialmente, poi sono rimasto con il 52".
© RIPRODUZIONE RISERVATA