AS Roma

VIDEO - Kristensen: "Mourinho e Pinto hanno fiducia in me"

L'autore della rete dell'1-2 ha parlato dopo la sfida contro il Sassuolo: "Sono molto felice di aver restituito qualcosa alla squadra quest’oggi”

Rasmus Kristensen contro il Sassuolo

Rasmus Kristensen contro il Sassuolo (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
03 Dicembre 2023 - 21:39

Una serata da incorniciare per Rasmus Kristensen dopo il suo gol vittoria contro il Sassuolo. Nel post partita, il danese ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole. 

“Molto felice di aver aiutato la squadra e di aver vinto finalmente una partita in trasferta. Tre punti davvero importanti per la zona Champions. Nonostante il gol subito abbiamo continuato a lottare e abbiamo ottenuto una vittoria molto importante”.

Cosa ti ha detto Mourinho?
“Di entrare mettendoci tanta energia, di entrare in area di rigore e di credere in me. Mi ha detto di giocare aggressivo e di attaccare per creare pericoli. È questo quello che ho provato a fare”.

A chi dedichi questa partita?
“Alle persone che mi hanno supportato, alla mia famiglia e soprattutto alla mia fidanzata, ma ovviamente anche alla squadra e allo staff. Sin dall’inizio Tiago Pinto ha avuto fiducia in me, a volte ho giocato bene e altre meno. Ho avuto un inizio difficile, non è facile adattarsi in un Paese nuovo. Sono veramente felice a Roma, così come sono felice della fiducia che Mourinho ha in me. Questo è quello di cui ha bisogno un calciatore, è un plus per me. Sono molto felice di aver restituito qualcosa alla squadra quest’oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI