Sassuolo-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo il pareggio contro il Servette in Europa League i giallorossi tornano a giocare in campionato contro i neroverdi. Si scende in campo oggi al Mapei Stadium
La Roma di José Mourinho si prepara alla quattordicesima gara di campionato. Dopo il deludente pareggio arrivato in casa del Servette che ha portato la qualificazione artimetica al prossimo turno dell'Europa League, complicando però il discorso primo posto e indirizzando il destino dei giallorossi verso i playoff, gli uomini dello Special One scenderanno in campo oggi alle ore 18 contro il Sassuolo al Mapei Stadium.
L'obiettivo è continuare a fare punti per rimanere aggrappati alla zona Champions e prepararsi al periodo di fuoco di dicembre, mese in cui la Roma affronterà in campionato Fiorentina, Bologna, Napoli e Juventus.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Allenatore: Dionisi
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku
Allenatore: Mourinho
Arbitro: Marcenaro
Assistenti: Garzelli e Moro
IV Uomo: Ghersini
VAR-AVAR: Di Bello e Di Martino
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dal "Mapei Stadium"
© RIPRODUZIONE RISERVATA