Servette-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria in campionato contro l'Udinese, la squadra di José Mourinho tornerà in campo europeo stasera alle ore 21 nella sfida in Svizzera

La squadra schierata in campo contro l'Udinese (GETTY IMAGES)

Tutto pronto per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, che vedrà la Roma di José Mourinho affrontare alle 21 di oggi, presso lo Stade De Genève, il Servette. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro dopo vittorie casalinghe nell'ultimo turno di campionato, con la Roma che ha sconfitto l'Udinese per 3-1 all'Olimpico, piazzandosi al quinto posto in classifica, e il Servette che ha superato il Grasshoppers col risultato di 2-0, salendo al secondo posto del campionato svizzero.
Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Belotti.
Allenatore: José Mourinho.
Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli.
Allenatore: René Weiler.
Dove vederla in tv e streaming
Servette-Roma sarà trasmessa in chiaro su TV8 e sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4k (canale 213) e Sky Sport (canale 252). Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming attraverso Sky Go, Now Tv e DAZN.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo "Stade de Genévre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA