FOTO - Mourinho: "Ringrazio i tifosi per aver cantato il mio nome"
Lo Special One dopo la sfida contro l'Udinese sul suo profilo Instagram: "Ho apprezzato la dimostrazione d'amore. Complimenti ai giocatori"
La Roma vince 3-1 contro l'Udinese agganciando la quinta posizione in classifica. Dopo aver parlato ai microfoni della stampa, José Mourinho ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale ringranziando i tifosi che hanno intonato varie volte durante i 90' il nome del tecnico portoghese. Di seguito le sue parole.
"Importantissimo ottenere i 3 punti oggi. Complimenti ai giocatori e ai tifosi che come sempre ci hanno sostenuto e aiutato alla vittoria. Voglio ringraziare i tifosi per aver cantato il mio nome, normalmente non voglio prendere i riflettori perché credo che tutto il merito debba andare ai giocatori che combattono sul campo, ma ho apprezzato la dimostrazione d'amore. Ultimo ma non meno importante: oggi è stata una giornata particolarmente importante dove ci siamo schierati contro la violenza sulle donne, dovremmo essere sempre consapevoli di questo e lottare contro ogni tipo di violenza, compresa la violenza emotiva di uomini potenti".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA