Dybala: "Voglio rimanere nella storia della Roma, ma con un trofeo"
Un assist e un gol, l'argentino assoluto protagonista nella sfida contro l'Udinese: "Tre punti importanti. C'è gente che parla troppo senza motivo"

Paulo Dybala contro l'Udinese (GETTY IMAGES)

"E' stata una bella serata, la cosa importante era vincere. Sono tre punti importanti".", così Paulo Dybala esordisce nel post partita ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l'Udinese per 3-1. Protagonista assoluto la Joya con l'assist nel primo gol di Gianluca Mancini e la sua rete che ha permesso alla squadra giallorossa di ritornare in vantaggio: "C'è gente che parla troppo, ma io rispondo sul campo cercando di dare il meglio per la mia squadra".
L'argentino è stato l'autore del gol numero 4500 della storia della Roma, una statistica che: "Mi fa piacere, cerco di dare indietro tutto l’amore che mi dà questa gente. Voglio rimanere nella storia ma con un trofeo”. La rete che è arrivata grazie al super assist di Lukaku: "Capisco il suo gioco e viceversa, questi sono i segreti. Abbiamo parlato troppo dal suo arrivo per cercare di avere un’intesa importante e la stiamo trovando bene”. Ora la testa è rivolta al Sassuolo, con un occhio alla classifica e al quarto posto, ma per Dybala: "Il campionato è ancora lungo, ci sono ancora tante gare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA