Cibo stellato a domicilio: così Abraham e Lukaku si tengono in forma
Parla Mirko Moglioni, chef personale del numero 9 giallorosso: "I due hanno voluto qualcuno che cucinasse per loro. Tammy ama il timballo e il pesto, Romelu la carbonara"
In un'intervista rilasciata a Marco Lombardi de Il Messaggero, Mirko Moglioni - chef di ristoranti rinomati quali il Ceppo, L'Antico Arco e Alfredo alla Scrofa - ha parlato della sua esperienza da cuoco personale di Tammy Abraham, che nel luglio del 2022 si rivolse al capocuoco del club giallorosso, Luca Jurovich, per trovare uno chef personale.
"Tammy ama i timballi e il pesto", rivela Moglioni. E non è il solo a volere uno chef proprio. "A ottobre di quest'anno sempre Luca Jurovich mi ha detto che pure Romelu Lukaku voleva uno chef professionista, e così gli ho indicato Alessandro Bellini, che lavorava presso un altro celebre ristorante romano, Gusto: Lukaku ama la carbonara, e Alessandro è bravo a farla. Bellini ha iniziato a lavorare a casa Lukaku all'inizio di questo mese. I limiti imposti dalle diete? Sono uno stimolo alla creatività". Moglioni prosegue poi dicendo che "probabilmente è il clima da ex dolce vita romana che induce i soli giocatori stranieri a voler vivere un po' d'italianità, ma chi va a lavorare da un calciatore deve essere anche discreto e sensibile nel saper comprendere certe dinamiche familiari: è soprattutto per questo che ho indicato Alessandro Bellini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA