AS Roma

Mou e il mal di trasferta: "A qualcuno manca la mamma o il dolce della nonna"

L’allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Udinese: “Fuori casa ho sempre avuto squadre che godevano dell’agonismo”

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
25 Novembre 2023 - 13:46

L'allenatore giallorosso José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Udinese di Cioffi. Tra i temi trattati, anche la difficoltà della Roma nel fare punti fuori dall'Olimpico. Ecco le parole dello Special One. 

"Con qualche squadra mi piaceva più giocare in trasferta che in casa. Qualche gang di banditi godeva del giocare fuori casa. Noi come squadra non lo facciamo però, c'è gente alla quale piace il conforto di casa perché gli manca la mamma o la nonna che gli fa il dolce. Abbiamo un pochino questo problema qua. Ho avuto squadre che provocavano la gente fuori da dentro il pullman perché volevamo qualcosa, non c'era casino. Volevamo qualcosa per esaltarci di più. Ho avuto questo tipo di squadre. Dobbiamo migliorare perché fuori casa di solito possiamo fare ottime partite ma anche perdere contro lo Slavia, Ludogorets o Bodo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI