Dall'Argentina, Seleccion nella bufera: anche Dybala e Paredes in una festa "chiacchierata"
L'evento si sarebbe verificato dopo la sconfitta dell'Albiceleste contro l'Uruguay. La moglie del centrocampista: "Mi fido di mio marito, difenderò Leandro"
La Seleccion argentina è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Stando a quanto riportato da numerosi media argentini, diversi giocatori tra cui Paulo Dybala e Leandro Paredes sarebbero stati tra i protagonisti di una festa che ha destato clamore nel corso del ritiro della nazionale di Scaloni. I due giallorossi infatti, insieme ad altri componenti del gruppo quali Angel Di Maria e Rodrigo de Paul, avrebbero preso parte all'evento insieme a modelle e influencer, alle quali sarebbe stato chiesto per maggior riservatezza di lasciare i cellulari all'entrata della location. Il tutto in seguito alla sconfitta dell'Argentina contro l'Uruguay (gara terminata 0-2).
Una vera e propria bufera mediatica, alla quale il CT Lionel Scaloni avrebbe reagito duramente, mettendosi in conflitto con i giocatori della sua nazionale. Ai microfoni di Socios del Espectaculo, la moglie di Paredes, Camila Galante, ha commentato la situazione: "Mi fido di mio marito, se devo difenderlo lo farò. Queste ragazze cercano fama a costo di rovinare delle famiglie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA