Pimenta (ag. Marcos Leonardo): "Roma? Dovete chiedere a Pinto"
L'agente dell'attaccante brasiliano ha nuovamente commentato la possibilità del suo interessato a spostarsi nella Capitale: "Lui è pronto per andare via a gennaio"
Intervenuta a seguito del Meeting Nazionale IAFA (Italian Association of Football Agent) andato oggi in scena a Roma presso il Circolo Marina Militare, Rafaela Pimenta, agente di Marcos Leonardo, ha nuovamente commentato la possibilità di vedere il giovane talento offensivo brasiliano con la maglia della Roma, la cui trattativa per portare l'attaccante nella Capitale era saltata ad agosto a causa della volontà del Santos di trattenerlo almeno fino a gennaio. Queste le sue parole:
"Il momento giusto per muoversi è gennaio, non so se verrà alla Roma, dovete chiederlo a Tiago Pinto. La cosa che dico è che il mercato invernale è perfetto per spostare un brasiliano, visto che il campionato finisce a dicembre e ricomincia a marzo. Questo periodo va molto bene perché le squadre si possono organizzare in Brasile. Marcos Leonardo è pronto. Se vuole la Roma? Dovete chiederlo a Pinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA