AS Roma

Mourinho: "Sogno un'altra finale. Con i Friedkin non ho parlato di rinnovo"

Il tecnico portoghese ha parlato in esclusiva al Tg1: "Il ritorno di Totti? È una scelta che riguarda la società. Con la presidenza parlo sempre del presente, non del futuro"

José Mourinho, l'allenatore della Roma

José Mourinho, l'allenatore della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Novembre 2023 - 20:06

José Mourinho si è raccontato in un'intervista esclusiva al Tg1. Di seguito un estratto delle dichiarazioni del tecnico portoghese. L'intervista completa venerdì sera a La7.

Sarebbe stato bello lavorare con Totti?
"È il numero 1 della storia della Roma. Capisco la tua domanda, però ti devo rispondere in un modo difensivo. Ho la fama di essere difensivo anche se la mia squadra segna sempre tanti gol. È una cosa tra Francesco e la società".

Sulla possibilità di raggiungere un’altra finale europea.
"Nella storia della Roma è stata la prima volta giocare due volte di fila una finale europea. Puoi immaginare la difficoltà. Se pensi alle squadre che hanno fatto tre finali europee di fila, pensi a squadre mitiche. Se mi chiedi se ci proveremo, ti dico che noi ci proveremo".

Cosa risponde ai tifosi della Roma che le chiedono del rinnovo?
"Non lo so. L’ultima volta che ho parlato con Dan Friedkin, ci ho parlato 10 minuti al telefono dopo la gara con Lazio. Scorsa settimana ho sentito Ryan, ma parliamo del presente, non di rinnovo".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI