Felipe Melo: "Mou? Mi aspettavo qualcosa in più dalla sua Roma"
Le parole del fresco campione della Libertatores: "Resto un grande ammiratore dello Special One. L'Inter di Inzaghi può vincere lo Scudetto"

Felipe Melo

Felipe Melo, fresco campione della Libertadores con il Fluminense, ha condiviso le sue opinioni sulla Serie A, José Mourinho e la sua esperienza calcistica in un'intervista rilasciata a Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.
Riesce a seguire la Serie A?
“Mi piace molto e non è così indietro come si dice, le tre finaliste tra Champions, Europa e Conference League nella scorsa stagione lo confermano. Bisogna, però, alzare il tasso tecnico e per farcela la via è una: acquistare i campioni. Non conosco nel dettaglio la situazione economica del calcio italiano, ma solo i top player aumentano livello e appeal. Mi auguro che possano arrivare, lo dico da tifoso e da persona che ama l’Italia”.
La favorita per lo Scudetto?
“L’Inter è davanti. Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla Roma, anche se resto un grande ammiratore di Mourinho, mentre la Juventus non è quella di 4-5 anni fa. Quest’anno Inzaghi ha tutto per vincere il titolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA