AS Roma

Felipe Melo: "Mou? Mi aspettavo qualcosa in più dalla sua Roma"

Le parole del fresco campione della Libertatores: "Resto un grande ammiratore dello Special One. L'Inter di Inzaghi può vincere lo Scudetto"

Felipe Melo

Felipe Melo

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Novembre 2023 - 19:04

Felipe Melo, fresco campione della Libertadores con il Fluminense, ha condiviso le sue opinioni sulla Serie A, José Mourinho e la sua esperienza calcistica in un'intervista rilasciata a Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.

Riesce a seguire la Serie A?
“Mi piace molto e non è così indietro come si dice, le tre finaliste tra Champions, Europa e Conference League nella scorsa stagione lo confermano. Bisogna, però, alzare il tasso tecnico e per farcela la via è una: acquistare i campioni. Non conosco nel dettaglio la situazione economica del calcio italiano, ma solo i top player aumentano livello e appeal. Mi auguro che possano arrivare, lo dico da tifoso e da persona che ama l’Italia”.

La favorita per lo Scudetto?
“L’Inter è davanti. Mi sarei aspettato qualcosa in più dalla Roma, anche se resto un grande ammiratore di Mourinho, mentre la Juventus non è quella di 4-5 anni fa. Quest’anno Inzaghi ha tutto per vincere il titolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI