Slavia Praga, Murasek (capo scout): "La Roma ci ha sottovalutato dopo l'andata"
Il capo osservatore del club ceco ha commentato in una lunga intervista la doppia sfida andata in scena in Europa League contro i giallorossi
Jakub Murasek, capo osservatore dello Slavia Praga, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttomercatoweb in cui ha anche commentato la doppia sfida di Europa League andata in scena tra il club ceco e la Roma di José Mourinho. Di seguito un estratto delle sue parole.
La dimostrazione che il calcio ceco è vivo è il risultato contro la Roma in Europa League.
"Il calcio ceco è impegnativo a livello fisico, ci sono tanti duelli, servono capacità atletiche. Ci sono forse lacune tecniche ma a livello atletico le possiamo compensare. E possiamo competere anche nelle gare secche contro le grandi, vedi contro la Roma".
Vi hanno sottovalutati?
"Senza dubbio. A Roma abbiamo giocato sotto il nostro livello, per questo ci hanno sottovalutati. Nel calcio se parti piano, se non giochi al massimo, perdi il controllo della gara. Abbiamo segnato rapidamente, poi avevamo un grande bisogno di questa vittoria... Dovevamo dimostrare il nostro spirito ai tifosi e in casa possiamo battere tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA