AS Roma

Servette-Roma, al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

Alle ore 12 di martedì 14 novembre è partita la vendita dei tagliandi per il penultimo impegno stagionale europeo, in programma giovedì 30 novembre

Tifosi della Roma

Tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Novembre 2023 - 19:08

La Roma ha annunciato oggi, martedì 14 novembre, l'avvio della fase di prelazione per l'acquisto dei biglietti dedicata ai possessori di entrambi gli abbonamenti (Serie A e Coppe) per l'incontro contro il Servette in Europa League, in programma il 30 novembre in Svizzera. Di seguito, i dettagli e le modalità per l'acquisto dei biglietti comunicati dal club tramite una nota ufficiale.

Modalità di Acquisto

La procedura online prevede l'acquisto di un voucher PDF, che darà diritto alla ricezione via email del biglietto valido per l'accesso allo Stade de Geneve. In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione. Il biglietto in formato PDF sarà inviato all'indirizzo email indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 28 novembre.

Fasi di Vendita

Prelazione Abbonati 23/24 (Possessori di entrambi gli abbonamenti Serie A e Coppe): Dalle ore 12 di martedì 14 a alle ore 11 di venerdì 17 novembre. Riservata ai titolari di entrambi gli abbonamenti AS Roma emessi per la stagione 2023/24 (Abbonamento Serie A + Abbonamento Coppe). Per finalizzare l'acquisto, dovrà essere inserito nell'apposito campo il PNR dell'abbonamento Serie A 23/24.

Eventuale Vendita Libera: Dalle ore 12 di venerdì 17 alle ore 18 di giovedì 23 novembre. Aperta a tutti i tifosi.

Altre Informazioni: Il diritto di prelazione ai possessori di entrambi gli abbonamenti è stato automaticamente generato a sistema esclusivamente per gli abbonati che abbiano totale coerenza di intestazione tra i due abbonamenti. Anomalie o discrepanze nei dati dovranno essere segnalate per consentire il diritto di prelazione. Il voucher ottenuto non costituisce il titolo di accesso allo stadio. Le generalità del titolare saranno acquisite ai fini di sicurezza e trasmesse alle Autorità per l'Ordine Pubblico. È possibile intestare il biglietto anche a un nominativo diverso da quello titolare dell'abbonamento o dell'account MYASR. Per richiedere la prenotazione dei biglietti riservati ai tifosi invalidi su sedia a rotelle, è necessario inviare una mail dao@asroma.it entro le ore 18 di giovedì 23 novembre. Informazioni dettagliate relative al meeting point e alle regole di accesso allo stadio saranno comunicate successivamente all'invio dei biglietti. AS Roma raccomanda ai tifosi di non recarsi in Svizzera senza essere già in possesso del biglietto valido per il Settore Ospiti e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.

(IL COMUNICATO UFFICIALE asroma.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI