Santon: "I tifosi della Roma sono molto passionali e creano una grande atmosfera"
Il terzino giallorosso: "Mi sto divertendo a giocare per la mia nuova squadra. Ogni allenamento è una nuova sfida. Non si smette mai di imparare"


Davide Santon, terzino della Roma, ha parlato al sito chroniclelive.co.uk parlando dei suoi tempi passati al Newcastle, del suo esordio con l'Inter e dell'attuale esperienza alla Roma. Ecco le sue parole: "Il tempo a Roma è sicuramente meglio che nel Regno Unito. La mia famiglia si è stabilita molto bene qui e siamo felici. Mi sto divertendo a giocare per la mia nuova squadra, i tifosi sono molto passionali e creano sempre un'atmosfera fantastica. Ogni allenamento è una nuova sfida. Non si smette mai di imparare. Sono poche settimane che conosco il mister (Claudio Ranieri), ma le cose stanno andando bene. Ha una grande esperienza e non vedo l'ora di mettermi a disposizione. Speriamo di terminare la stagione con una posizione in Champions League".
Il ricordo di Mourinho, suo allenatore ai tempi dell'Inter: "Gli devo tutto perché è l'allenatore che mi ha schierato a 17 anni e ha creduto in me. Se sono dove sono ora è grazie a lui".
La sua avventura al Newcastle: "Auguro loro il meglio. E' stata una delle mie esperienze migliori in carriera. Ho amato città, tifosi e club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA