Roma-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in scena dopo la sosta nazionali per affrontare il club bianconero. Appuntamento all'Olimpico oggi pomeriggio alle 18
I giallorossi sono pronti a tornare in campo dopo il pareggio nel derby di due settimane fa e la sosta per le nazionali. La Roma affronterà l'Udinese di Cioffi allo Stadio Olimpico oggi alle ore 18, con gli uomini di Mourinho chiamati a ottenere 3 punti fondamentali per la corsa alla zona Champions, approfittando anche dei ko di Atalanta e Lazio.
Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku
Allenatore: Mourinho
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Pérez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra; Success
Allenatore: Cioffi
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che dai dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo "Stadio Olimpico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA