AS Roma

VIDEO - Mou: "Spero che i giocatori possano riflettere sulla loro prestazione"

L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro lo Slavia Praga: "Sconfitta meritata, prestazione orribile"

Mourinho durante una partita

Mourinho durante una partita (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Novembre 2023 - 10:11

José Mourinho ha parlato al termine della gara valida per la quarta giornata di Europa league persa per 2-0 contro lo Slavia Praga. Di seguito le sue parole.

"Vittoria meritata e sconfitta meritata, tante volte una squadra merita di vincere pechè è più brava dell'altra ma non è stata insufficiente per meritare la sconfitta, in questo caso senza nessun dubbio, avendo visto la partita da posizione privilegiata, noi meritiamo la sconfitta senza nessun dubbio."

Bisogna recuperare le energie per una partita che arriva in fretta "Certo, per questo motivo partiremo solo domani da Praga e dormiremo stanotte qui in Hotel per riposare, ma più che riposare serve capire come mai le performance individuali di tantissimi giocatori sono tate orribili. Ovviamente la performance di una squadra è la conseguenza dell'accumulazione di performance individuali ed è impossibile vincere quando tanta gente ha giocato ad un livello bassissimo."

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI