Slavia Praga-Roma, Pinto: "Vogliamo vincere. Bove è un bambino d'oro"
Le parole prima della sfida di Europa League: "Ndicka sta crescendo, ha avuto un periodo di adattamento. Pensiamo solo alla partita di stasera"
Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d'inizio della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga: di seguito le sue dichiarazioni.
Vi giocate il primo posto. Lukaku vuole giocare sempre: che valore ha?
"Come ha detto ieri Mourinho, per noi la partita della vita è sempre la prossima: tutti vogliono aiutare. Noi stiamo pensando solo alla sfida di questa sera ed è importante vincere per qualificarci. Sono venuti tutti i giocatori che potevano venire"
La Roma è anche un mix di giovani. Bove ha 21 anni, sarà il futuro della Roma?
"Edoardo è un bambino d'oro, un professionista. Quando giocava poco ha sempre voluto rimanere, ha approfittato di ogni minuto e credo che oggi lui sia molto felice delle opportunità che ha avuto. Sta giocando benissimo e siamo molto contenti; è uno che mi piace, fa molto e parla poco. Nel momento giusto tutti sapranno del suo futuro".
Una curiosità: sono arrivati in Italia tre ragazzi del Francoforte che non sono entrati bene nelle loro squadre. Cosa ne pensa di Ndicka?
"Ndicka è un giocatore che ha fatto più di 200 partite in Germania. Il calcio italiano è diverso e ha avuto un periodo di adattamento: gli avversari sono diversi, la rosa è diversa, la cultura e la lingua sono diverse. Ma sono contento di ciò che sta facendo, è cresciuto, ha 23 anni e un grande margine di crescita; siamo contenti della sua evoluzione, sapendo che deve comunque migliorare".
Arriveremo al derby senza parlare prima?
"Io sono concentrato su questa partita. Sto zitto, parlo solo di stasera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA