VIDEO - Mou risponde a Sarri: "Ecco la differenza tra chi ha 26 titoli e chi meno"
Il tecnico della Lazio: "La Roma giocherà un'amichevole". Lo Special One: "È sbagliato leggere così le partite. Vorrei sapere la reazione della Lega Serie A..."

Mourinho in conferenza stampa (GETTY IMAGES)

Dopo le parole di Sarri in merito alla prossima sfida della Roma in Europa League contro lo Slavia Praga, non si è fatta attendere la risposta del tecnico giallorosso José Mourinho. L'allenatore portoghese ha parlato in conferenza ed ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal mister biancoceleste. Ecco le parole dello Special-One.
Ieri Sarri ha detto che siete qui per fare un'amichevole: che cosa ne pensa?
"Se qualcuno si deve sentire offeso dalle sue dichiarazioni, quello è lo Slavia Praga: sembra che abbia detto che lo Slavia non ha qualità, invece è una squadra forte. Magari quello che fa la differenza fra la storia degli allenatori e dei giocatori è il modo di pensare le partite; questa magari è la differenza tra un allenatore che ha vinto 26 titoli e un altro che ne ha vinti pochi. Ogni partita è seria, non ci sono amichevoli. Vorrei sapere anche la reazione della Lega Serie A sulle parole di Sarri, perché è stata una critica. Aspetto...".
????️ Dopo le parole di #Sarri in merito alla prossima sfida in Europa League della Roma, non si è fatta attendere la risposta di #Mourinho… #ASRoma ????❤️ pic.twitter.com/zuN2EZFbyF
— Radio Romanista (@radio_romanista) November 8, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA